Detailed Notes on Avvocato penalista con esperienza per difesa penale a Roma



Di cosa si occupa un avvocato penalista? Un avvocato esperto nella materia penalistica si occupa di tutte le fasi del processo penale, dalla fase delle indagini preliminari fino alla Suprema Corte di Cassazione e fasi esecutive, quali istanze e procedimenti davanti al Tribunale di Sorveglianza.

Naturalmente questo è solo un esempio di calcolo di un eventuale preventivo, for each cui le cifre potrebbero variare sensibilmente a seconda dello studio legale e/o dell’avvocato a cui sceglierete di affidarvi e dalla città in cui l’avvocato pratica la sua attività; inoltre, occorrerà considerare anche il grado di giudizio for every il quale si richiederà l’assistenza del legale.

La scelta del tuo avvocato non dovrebbe basarsi esclusivamente sul costo o sul nome. Il nostro consiglio è di fare un colloquio conoscitivo, for every poter valutare di persona l’affidabilità e la competenza dell’avvocato nella materia.

Iacopo Benevieri → Avvocato Penalista a Roma Diritto penale: Ho avuto la fortuna di formarmi e maturare professionalmente presso uno degli avvocati penalisti più noti, gestendo delicati processi anche di rilievo nazionale. Mi occupo della difesa delle parti civili e degli imputati, con i quali stringo un rapporto di fiducia indispensabile per approfondire ogni aspetto della vicenda e, così, esercitare efficacemente la difesa.

Gestione della crisi d’impresa e consulenza alle aziende debitrici. Inoltre, assistiamo i creditori e potenziali acquirenti nelle trattative volte a rilevare beni e aziende nell’ambito delle method liquidatorie.

Antonio Giambrone → Avvocato esperto in Diritto Penale - Roma Diritto penale: Nel corso degli anni ho assunto la difesa di numerosi esponenti politici collocati al vertice di organi elettivi nazionali e regionali in processi for each reati associativi e contro la pubblica amministrazione di rilievo nazionale (tra questi "Mafia Capitale"), nonchè di amministratori aziendali e componenti di collegi sindacali in processi for each bancarotta, reati societari, fallimentari, tributari e contro il patrimonio.

Lo Studio vanta un workforce tra i migliori avvocati penalisti italiani ed è un punto di riferimento nella tutela penale e delle difficoltà delle click to read aziende e piccole imprese.

L’assistito viene preventivamente informato – anche mediante specifica esibizione del tariffario forense – degli oneri e dei costi secondo i diversi astratti livelli (minimo e massimo) e, quindi, dei criteri adottati nell’elaborazione del preventivo. L'Avv. Rocco Capuzzi è iscritto nell'elenco degli Avvocati abilitati al Patrocinio a spese dello Stato tenuto dall'Ordine degli Avvocati di Roma e garantisce ai propri assistiti in possesso dei requisiti di ammissione al gratuito patrocinio la massima difesa in tutti i gradi di giudizio ed innnazi alle Magistrature Superiori della Giustizia Amministrativa, Civile e Penale.

Una mente brillante, rapida e sempre pronta a trovare la giusta soluzione è una delle principali caratteristiche che deve avere un buon avvocato. Saper risolvere i problemi gestendo anche le situazioni più difficili, grazie a capacità di analisi e deduzione, saper ricominciare e cambiare strategia, individuando tempestivamente un’altra strada da percorrere, garantirà una difesa pronta e appropriata in qualsiasi situazione. 

Arrivati a questo punto, for every il calcolo del preventivo inciderà considerevolmente la natura del reato for every il quale si richiede l’intervento dell’avvocato. I costi sono correlati alla complessità della causa, alla durata, al coinvolgimento di eventuali consulenti e agli accordi particolari che intercorreranno tra avvocato e assistito che, difficilmente sono preventivabili a priori.

Affidandoti ai nostri avvocati penalisti operativi nei principali Fori del territorio nazionale tra cui quello di Roma, avrai professionisti specializzati con competenze aggiornate e ottime doti di mediazione con l’unico obiettivo di tutelare i tuoi interessi.

Hai qualche problema con la Legge e non sai appear muoverti? Pensi di aver commesso un illecito e hai bisogno di un avvocato penalista? Scegliere il giusto avvocato è indispensabile for every difendersi nei procedimenti penali, ma anche essere totalmente sinceri con lui è fondamentale, instaurando il giusto rapporto di complicità.

L’Avvocato Lillo Moscato è anche un esperto cassazionista, con comprovata esperienza nel settore penale, in grado di assistervi nei casi che richiedono un ricorso in Cassazione.

I professionisti dello studio gestiscono casi in varie città italiane. Contatta il nostro studio for each una consulenza personalizzata e un parere professionale. Siamo pronti a fornire assistenza e consulenze per il raggiungimento di risultati positivi nelle lead to penali più o meno complesse.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *